COME  FINANZIARE E SOSTENERE?  LA PROPOSTA DI OGGI: BOMBONIERE SOLIDALI

Un gesto semplice, che ricorda come una festa in famiglia  possa diventare segno di un desiderio di bene per sé, per i figli e per il mondo.

Fra i tanti modi possibili di sostenere la raccolta fondi per la costruzione della nuova sede, questo è forse il più semplice: le bomboniere solidali.  Può interessare, in particolare,  chi ha figli in procinto di ricevere la Comunione o la Cresima.

Prodotte in partnership con una cooperativa sociale, come la nostra, che opera sul territorio di Cernusco sul Naviglio, le bomboniere  hanno un costo contenuto e sono adatte a tutte le occasioni. Ecco il link  per  osservare e scegliere  modelli e colori disponibili, costi, contatti per  ulteriori informazioni.

E’ un’ occasione da sfruttare.  Potrebbe essere un segno anche per i bambini:  un modo per favorire la consapevolezza e la responsabilità nei confronti di una cosa utile, bella e comune.  Una possibilità per  amici e parenti, perché sempre più persone siano coinvolte nella conoscenza e nel sostegno a questo grandioso progetto  di costruzione di un edificio, di una scuola, di un’opera sociale.

Vai al capitolo bomboniere solidali

About the author

Comments are closed.