SAVE THE DATE! CONFERENZA STAMPA A CERNUSCO IL 10 MARZO!

Desideriamo invitarvi a partecipare alla conferenza stampa che si terrà il 10 marzo 2012, alle ore 10.00, presso la Casa delle Arti in via De Gasperi, 5 a Cernusco, per la presentazione del progetto Costruiamo un bene di tutti dell’Istituto L’Aurora-Bachelet.

Come ben saprete, dopo 30 anni l’Istituto si trasferirà in un nuovo edificio ideato per rispondere al bisogno educativo che sempre più urge in modo evidente in tutto il territorio di Cernusco e dei paesi limitrofi.

La nuova struttura intende diventare un centro attivo di cultura e di educazione nei confronti del territorio in cui opera, interagendo con la più vasta comunità sociale, civile e religiosa presente nella nostra zona.

La conferenza stampa sarà quindi un’occasione per presentare pubblicamente il progetto non solo dal punto di vista strutturale e tecnico, ma anche e soprattutto a livello culturale e formativo, sottolineando l’intento della scuola di costruire un luogo che ospiti una comunità di apprendimento capace di educare istruendo.

Vi aspettiamo numerosi.

About the author

Comments are closed.